Il Consorzio ODA supporta tutte le strutture dell'Universo ODA, offrendo un servizio di amministrazione a 360°. Da anni si dedica alla ricerca e gestione del personale, gestione contabile e amministrativa, contributi finanziari, gestione fornitori e liberi professionisti, attività di manutenzione, formazione professionale e sistemi di gestione.

La politica della Qualità del Consorzio ODA

La politica della Qualità si concentra su quattro ambiti essenziali.

 

Organizzazione

Ottimizzare al meglio le risorse

Garantire un’efficace e corretta comunicazione, sia interna che esterna

Gestire lo sviluppo nel rispetto della ambiente e del vivere locale

Cliente/utente

Garantire l’erogazione del servizio nell’arco delle 24 ore ogni giorno

Generare trasparenza negli atti e nell’applicazione delle rette

Garantire progetti terapeutici individualizzati

Garantire una politica di contenimento delle tariffe applicate, per rivolgere i servizi anche a categorie sociali non abbienti

Garantire procedure di ascolto della soddisfazione del cliente, suggerimenti e reclami

Servizi

Prevenzione, controllo ed eliminazione dei fattori di rischio e la continua ricerca di opportunità di sviluppo

Progettazione ed erogazione dei servizi in accordo con gli standard di Qualità richiesti dal mercato

Generare un sistema delle attività basato sull’efficienza e l’efficacia

Stabilire standard di valutazione misurabile dei processi

Formazione, miglioramento, innovazione

Aggiornare in modo continuo le competenze del personale

Puntare sull’ innovazione tecnologia e di sistema

Monitorare, rivedere, programmare piani di miglioramento

 

Consorzio ODA
Sede legale via Trieste 24, sede amministrativa Via Biblioteca 1
15033 - Casale M.to (AL)
Tel. 0142 452132
fax 0142 455853
e-mail: info@odacasale.it