Il Consorzio ODA supporta tutte le strutture dell'Universo ODA, offrendo un servizio di amministrazione a 360°. Da anni si dedica alla ricerca e gestione del personale, gestione contabile e amministrativa, contributi finanziari, gestione fornitori e liberi professionisti, attività di manutenzione, formazione professionale e sistemi di gestione.
La politica della Qualità del Consorzio ODA
La politica della Qualità si concentra su quattro ambiti essenziali.
Organizzazione
Ottimizzare al meglio le risorse
Garantire un’efficace e corretta comunicazione, sia interna che esterna
Gestire lo sviluppo nel rispetto della ambiente e del vivere locale
Cliente/utente
Garantire l’erogazione del servizio nell’arco delle 24 ore ogni giorno
Generare trasparenza negli atti e nell’applicazione delle rette
Garantire progetti terapeutici individualizzati
Garantire una politica di contenimento delle tariffe applicate, per rivolgere i servizi anche a categorie sociali non abbienti
Garantire procedure di ascolto della soddisfazione del cliente, suggerimenti e reclami
Servizi
Prevenzione, controllo ed eliminazione dei fattori di rischio e la continua ricerca di opportunità di sviluppo
Progettazione ed erogazione dei servizi in accordo con gli standard di Qualità richiesti dal mercato
Generare un sistema delle attività basato sull’efficienza e l’efficacia
Stabilire standard di valutazione misurabile dei processi
Formazione, miglioramento, innovazione
Aggiornare in modo continuo le competenze del personale
Puntare sull’ innovazione tecnologia e di sistema
Monitorare, rivedere, programmare piani di miglioramento
Sede legale via Trieste 24, sede amministrativa Via Biblioteca 1
15033 - Casale M.to (AL)
Tel. 0142 452132
fax 0142 455853
e-mail: info@odacasale.it