Noi ci siamo

Che ti serva un incontro senza alcun impegno, o anche solo un primo contatto telefonico, sia per necessità inerenti le comunità per anziani, disabilità psico fisica o di continuità assistenziale, sia inerenti le comunità psichiatriche, chiamaci o contattaci. Ogni richiesta porta in sé sfumature e dettagli diversi, che approfondendo a voce e conoscendoci puo’ chiarire le tue esigenze e darti le varie possibili opzioni per risolverle.

Se hai necessità di informazioni relative all’area Anziani (autosufficienti, parzialmente non autosufficienti o non autosufficienti), Disabilità Psico Fisica, Continuità assistenziale (degenza post ospedaliera), è sempre possibile contattare i direttori di struttura delle comunità d'interesse, i cui riferimenti sono all'indirizzo http://www.odacasale.it/strutture/ in particolare per effettuare una visita della struttura. 

Inoltre, ti sarà possibile contattare l’Assistente Sociale di ODA presso la sede di Casale Monferrato (Via Trieste, 24), per un approfondimento sui requisiti rispetto alle pratiche di accesso in convenzione con l'Asl, integrazione retta, indennità di accompagnamento ed eventuali agevolazioni di cui si possa usufruire. Se desideri avvalerti di questo servizio è opportuno fissare un appuntamento con l'assistente sociale telefonando al 0142 45 21 32 o mandando una e-mail all'indirizzo: a.sociale@odacasale.it 

Se hai necessità di informazioni relative all’area psichiatrica per fissare un incontro, per un primo contatto telefonico e anche per visitare le strutture, il coordinatore dell'area psichiatrica BRUNELLA ZARO è a disposizione.

 Telefona al 0141 921496 o manda una e-mail a brunella.zaro@odacasale.it 

Se vuoi telefonarci o inviarci una e-mail:

+39 0142 45 21 32

Via Trieste, 24, Casale Monferrato

Continuando con l'invio del modulo accetti la nostra Privacy Policy